TERME DI PRÉ SAINT DIDIER

Le terme ai piedi del Monte Bianco

A soli 6 km dal nostro hotel, circa 10 minuti di auto, si trovano le Terme di Pré Saint Didier.
Questo moderno complesso termale nel cuore della Valle d’Aosta, ti permetterà di rilassarti totalmente e di staccare la spina rigenerando corpo e mente, tra trattamenti termali, massaggi ed attività fisica programmata nella palestra.
Conosciute fin dai tempi dei romani, queste sorgenti naturali sgorgano da una grotta che si trova alle pendici della Cascata dell’Orrido, a poca distanza dello stabilimento termale, che risale alla prima metà dell’800.

Principale attrazione turistica per moltissimi anni, queste terme sono state oggetto di un importantissimo restauro, avvenuto dopo oltre 30 anni di chiusura, che lo ha riportato all’antico splendore conservandone l’architettura originale e donando nuova vita ai giardini e al parco. Suggestive le baite in legno e vetro panoramico che ospitano le saune, e che permettono di godere di un paesaggio mozzafiato durante il tuo momento di relax rigenerante e detossinante. Nel giardino sono ospitate anche tre piscine termali ed idromassaggio riscaldate.

All’interno dello stabilimento troverai vasche idromassaggio, la stanza del sale, saune e vasche relax con musica subacquea, aromaterapia e cromoterapia, bagni di vapore e piccole sale destinate ai trattamenti estetici come massaggi e fanghi.
Durante il tuo soggiorno potrai poi seguire tecniche di rilassamento e corsi con esercizi per il corpo, partecipare ad eventi di benessere olistico.

SOLO PRENOTANDO DAL SITO, OTTIENI:
  • il 10% di sconto sulla tariffa in B&B (pernottamento e prima colazione)
  • La possibilità di prenotare il trattamento in mezza pensione
    (ristorante e bar aperti solo per i nostri ospiti)
  • Un drink di benvenuto
    (per soggiorni da dicembre a marzo)
Organizza il viaggio e ottieni ADESSO questi vantaggi!